Festa della Mamma // Elisa Cosaro Creazioni
La festa della mamma è una ricorrenza speciale, che celebra una donna speciale!
E come tutti sanno, uno dei regali più graditi sono i gioielli: anelli, collane, bracciali, cavigliere, chi più ne ha più ne metta!
Come per tutte le occasioni speciali, si può pensare ad un regalo realizzato ad hoc, ma se vi trovate a leggere questo articolo oggi (12.05.2017) … vuol dire che vi siete presi un po’ in ritardo (tranquilli, a chi non capita?).
Per fortuna, il tempo per regalare qualcosa di unico ancora non è passato!
Ecco allora alcune idee dalle mie ultime collezioni. Ogni pezzo è realizzato a mano e diverso dagli altri, per cui resta sempre un pezzo unico.
Se vostra mamma era giovane negli anni ’70, o se ha un gusto un po’ rock di quegli anni, la linea Seventy è perfetta per lei.
Vintage ma contemporanei, i gioielli sono creati con poche e semplici linee geometriche dagli angoli smussati, battuti a mano per dare ad ogni singolo gioiello un tocco attuale e renderlo unico. Anelli, bracciali, girocollo ed orecchini nelle tonalità del giallo e del bronzo, di dimensioni diverse, componibili tra loro… perchè ogni mamma possa creare il SUO modo di indossare i gioielli.
Mamma romantica
“Dillo con un fiore” … si, però che resti!
Ecco quindi una linea floreale ideale per le mamme romantiche ma moderne. I fiori portano sempre allegria, freschezza e gentilezza.
Un po’ più piccolo di un mazzo di fiori, ma più o meno allo stesso costo, durerà ben più a lungo!
Semplicemente … mamma!
Una mamma è sempre una mamma. In qualsiasi situazione si trovi, il primo pensiero sono i suoi figli (e io lo so bene…).
Un regalo che sarà sempre gradito sono le iniziali dei figli, per portarli sempre con sè.
Queste sono solo alcune delle idee, se vi ho incuriosito, non vi resta che scrivermi =) Troveremo insieme il gioiello più indicato!